HORVAT - Asociazione Marco Badan

Erik Horvat
Ci sono diversi modi per dimostrare solidarietà con la nostra associazione. Erik Horvat, responsabile di formazione presso il Centro Professionale Sociosanitario medico-tecnico di Lugano (formazione di operatore per la promozione dell'attività fisica e della salute) ne ha scelto uno particolarmente encomiabile.
Tutto nasce da una sua brillante idea, in seguito alla quale - lo scorso 6 giugno 2017 - Erik ha inaugurato una mostra fotografica presso il CPS-MT. Scopo dichiarato: devolvere il ricavato della vendita delle fotografie alla nostra associazione.
Così come ogni albero buono si riconosce dai suoi frutti, anche l’idea di Erik è stata fruttifera: infatti le sue fotografie - molto suggestive, intrise di atmosfere delicate e decisamente poetiche - , hanno incontrato il gusto dei visitatori, con vendite che hanno superato le aspettative.
Con questo suo gesto elegante, Eric ha fatto confluire nella nostra cassa una cifra consistente, pari a 880 franchi. Esprimiamo quindi un doveroso e caloroso ringraziamento al generoso donatore-fotografo, al quale va certamente riconosciuto un insospettato talento. Grazie Erik!