1 luglio 2016 - Asociazione Marco Badan

Durante la cerimonia conclusiva del corso di maturità 9MP2, avvenuta venerdì 1° luglio presso l’Aula Magna del Centro Professionale Sociosanitario medico-tecnico di Lugano, sono stati consegnati gli attestati di Maturità Professionale e Sociale. Dopo i saluti del direttore Pier Pirotta e di Andrea Boffini, Capo dell’Ufficio della formazione sanitaria e sociale, è stato attribuito il premio dell’Associazione Marco Badan. I premiati sono Debora Sarinelli e Luca Bernaschina. Nella foto (da sinistra a destra), il direttore Pier Pirotta, Claudia Berri - coordinatrice dell’Associazione Marco Badan -, Mauro Schera, i premiati Debora Sarinelli e Luca Bernaschina, Roberto Badan e il Capoufficio Andrea Boffini.
1 luglio 2016